- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Alexis Sanchez dopo aver mancato col suo Cile la qualificazione al prossimo Mondiale sbotta in conferenza stampa. La Roja dunque manca l'appuntamento con la massima competizione per nazionali per la terza volta di fila e le critiche aumentano minuto dopo minuto. In un clima già difficile, il calciatore attualmente in forza all'Udinese ha aggiunto "altro carico", attaccando il movimento calcistico cileno.
LE SCUSE DI SANCHEZ -"Chiedo scusa alla gente. Sono 20 anni che gioco in Nazionale e non avevo mai vissuto una situazione del genere. Sono triste, lo è anche il gruppo, vedo i miei compagni abbattuti, ma questo è il calcio".
L'ATTACCO -"Mi vedo ancora in Nazionale, anche solo per sostenere i più giovani e aiutare il Cile. Me ne vado triste perché il Cile non merita questo. Sono state fatte molto male le cose, e si è visto da come abbiamo giocato. Il ricambio c'è da tre anni, la generazione dorata è finita da tempo, è sepolta. Sono rimasto solo io e, finché starò bene fisicamente, spero di poter dare una mano ai più giovani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA