PROPRIO ADESSO...

Copa del Rey, il presidente del Tenerife: il derby contro il Las Palmas non distragga la squadra…

Giancarlo Fusco

Il Tenerife è settimo in Segunda Division, ma senza un distacco pesante dalle prime. E sull'andatura della squadra piomba il derby delle Canarie di copa del Rey del 6 gennaio...
00:58 min

Paulino Rivero: "Non possiamo farci distrarre dal derby delle Isole Canarie". Il presidente del Tenerife ha ripercorso l'attuale situazione biancoblu in tutti i suoi aspetti, parlando anche di mercato e della sfida di copa del Rey contro il Las Palmas, dove tutti i tifosi dovranno pagare. Allo stesso modo, ha sottolineato che "non butteremo via la Coppa", ma che bisognerà concentrarsi sulle due partite rimanenti in campionato prima della sosta.

[an error occurred while processing this directive]

Eliminatoria contro Las Palmas

"Non stabiliamo il programma, nonostante si giocherà in un giorno speciale per la festa del 6 gennaio. Avrei preferito un altro avversario che ci permettesse di andare oltre. Speriamo che sia una festa del calcio delle Canarie, con lo stadio pieno e che i bambini la ricordino come una bella giornata. Come tifoso del Tenerife, voglio che vinciamo, ma anche che ci sia rispetto perché non è altro che una partita di calcio.

Prezzi dei biglietti. "Non c'è stato tempo per entrare nei dettagli. Nelle prossime ore risolveremo questi problemi. Abbiamo 15.500 iscritti affezionati e con loro avremo un confronto, ma i dettagli li sistemeremo in Consiglio nelle prossime ore. Non possiamo farci distrarre dal derby quando abbiamo in palio sei punti contro Racing de Ferrol e Leganés. "Non buttiamo via la Coppa, ma ora l'importante è chiudere il girone d'andata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.