SFIDA TOTALE

Coppa d’Egitto, finale-derby: il manager-tifoso, voi vincete e io vi premio con i miei soldi…

Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 
Domani venerdì 8 marzo il brasiliano Anderson Daronco arbitrerà la finale della Coppa d'Egitto 2024 tra Al Ahly e Zamalek SC.
00:05 min

L'Al Ahly e lo Zamalek sono le società più vincenti non solo al Cairo e in tutto l'Egitto, ma anche in Africa. Sono i due club con il maggior numero di titoli in Egitto (Al Ahly 43, Zamalek 14) e nella Champions League africana (Al Ahly 11, Zamalek 5). Ora si contenderanno la Coppa d'Egitto (che entrambe le rivali hanno vinto più volte: l'Al Ahly 38 volte, lo Zamalek 28 volte).

L'imprenditore si fa avanti...

Un uomo d'affari ha promesso a ciascun giocatore dello Zamalek 100.000 sterline egiziane, 2mila euro, se riuscirà a battere l'Al Ahly e vincere la Coppa d'Egitto 2024 venerdì.

Le due rivali saranno in campo allo stadio dell'Università Re Sa'ud, conosciuto anche come Al-Awwal Park per ragioni di sponsorizzazione, situato a Riad, in Arabia Saudita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.