Bentornato Osvaldo

Daniel Osvaldo, il peggio è passato: partita speciale a Villa Fiorito nel ricordo di Maradona

Daniel Pablo Osvaldo nella partitella giocata a Villa Fiorito in Argentina, nel ricordo di Maradona
Daniel Osvaldo, il peggio è passato: l'ex calciatore si è ritrovato a giocare una partita a Villa Fiorito nel ricordo di Diego Maradona
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Dall'Argentina arriva una scena toccante: in un campetto di Villa Fiorito, città simbolo per essere il luogo natale di Diego Armando Maradona, si consuma un momento che unisce calcio, storia e famiglia. Qui, in un luogo carico di memoria, Daniel Osvaldo, ex calciatore e ora musicista, si è ritrovato a giocare una partita speciale in compagnia di Benjamin Aguero Maradona, nipote del Pibe de Oro, nato dalla relazione tra El Kun Aguero e Giannina Maradona. Tra ricordi e rinascita, Osvaldo ha reso omaggio a Maradona e, al tempo stesso, ha celebrato il suo ritorno a una vita più serena.

Daniel Pablo Osvaldo nella partitella giocata a Villa Fiorito in Argentina, nel ricordo di Maradona

Osvaldo, calcetto speciale a Villa Fiorito

—  

Nel cuore di Villa Fiorito, dove ogni pallone che rotola racconta un pezzo di storia, Daniel Osvaldo ha organizzato una partita di calcetto in ricordo di Maradona. Sul suo profilo Instagram, l'ex attaccante ha condiviso alcuni scatti che raccontano questo momento unico, dove tutti i partecipanti indossavano maglie dedicate a Diego: c'era chi portava la casacca dell'Argentina, chi quella del Newell's Old Boys, mentre Osvaldo ha ha scelto la maglia del Napoli, abbinata ai pantaloncini del Boca Juniors. Su Instagram, Osvaldo ha commentato la scena scrivendo: “El Potrero de D10S”, una frase semplice ma d'impatto, che trasmette tutto il rispetto e l'affetto per il campione scomparso.

Daniel Pablo Osvaldo nella partitella giocata a Villa Fiorito in Argentina, nel ricordo di Maradona

"Bentornato Osvaldo"

—  

Osvaldo ha ripreso in mano la propria vita: sorride, si allena, si dedica con passione alla sua carriera musicale. I momenti difficili sembrano un ricordo lontano grazie all'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia, come ha raccontato di recente. Il “Dani” di oggi è più sereno, concentrato su sé stesso e sulle sue passioni: “Ora sto bene. Grazie all'aiuto dei miei amici e della mia famiglia sto tornando a essere il Dani di sempre. Sano e allegro, lontano dalla vecchia versione".

tutte le notizie di