- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un debutto nel calcio da titolare da ricordare. Quello di Dennis Schröder è finito sicuramente in prima pagina perché il personaggio in questione è il playmaker dei Brooklyn Nets in NBA. Sì avete capito bene, il 30enne cestista tedesco di Braunschweig è riuscito a coronare il sogno di fare il suo esordioufficiale nel calcio, sua altra passione. E lo ha fatto in sesta divisione tedesca...
Poco meno di un anno fa la conquista del Mondiale di basket da protagonista con la sua Germania. Schröder ha chiuso la stagione corrente con 14.0 punti di media tra Toronto e Brooklyn Nets. L'obiettivo playoff in NBA è sfumato e così Dennis si è potuto dedicare ad un'altra sua passione: il calcio.
Il 30enne cestista ha infatti esordito con la maglia dell'FC Germania Bleckenstedt nella sesta divisione tedesca. Schröder è rimasto in campo per 62 minuti agendo da ala sinistra. Peccato che il suo debutto sia coinciso con una sonora sconfitta da parte della sua squadra (5-1). Il playmaker dei Nets ha potuto fare il suo debutto soltanto nei giorni scorsi, pur comparendo nella rosa dell'FC Germania Bleckenstedt da un anno e mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA