- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Negli ultimi tempi parecchie glorie del calcio europeo stanno decidendo di vivere una nuova esperienza professionale e di vita in Australia. Di recente l'ex Bayern Monaco e Juventus, tra le altre, Douglas Costa, ha preparato le valigie per volare con destinazione Sydney.
Il 33enne brasiliano, infatti, dallo scorso 26 agosto è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Sydney FC, squadra in cui ha militato un altro ex giocatore della Juventus, la leggenda bianconera Alessandro Del Piero ( 2012-2014). Come Douglas Costa, anche Juan Mata ha deciso di provare una nuova esperienza in Australia. L'ex Manchester United ha fatto la sua scelta...
Sarà un derby thrilling a Sydney. Douglas Costa recentemente è diventato un nuovo giocatore del Sydney FC. L'ex Juventus si troverà di fronte una vecchia conoscenza del calcio europeo nel derby australiano di Sydney.
L'ex Valencia, Chelsea e Manchester United, Juan Mata, ha infatti firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025 con i Western Sydney Wanderers. Il 36enne trequartista spagnolo (11 reti in 41 presenze con la Roja) nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie del Galatasaray in Turchia e del Vissel Kobe in Giappone. Nella stagione 2022/2023 ha collezionato 16 presenze con 3 reti e 1 assist nel campionato turco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA