LE EMOZIONI DEL CALCIO DOPO L'ATTENTATO IN CITTA'

Sydney, derby thrilling: pareggio al minuto 95 e vittoria al minuto 97!

Sydney, derby thrilling: pareggio al minuto 95 e vittoria al minuto 97! - immagine 1
Zac Sapsford aveva riportato i Sydney Wanderers in parità, ma mentre la partita sembrava destinata al pareggio, Jaiden Kucharski ha segnato per gli Sky Blues del Sydney FC al settimo minuto di recupero per una vittoria per 2-1 nel Sydney Derby.
Giancarlo Fusco

Il Sydney FC si è assicurato l'accesso alla fase finale della A-League. I Western Sydney Wanderers invece con le mani nei capelli, dopo la sconvolgente sconfitta per 2-1 contro gli Sky Blues nel derby di sabato sera. Grandi emozioni in una città sconvolta dall'attentato terroristico.

Tutto in pochi minuti...

Dopo aver segnato un pareggio al quinto minuto di recupero grazie al sostituto Zac Sapsford, i Wanderers sono rimasti distrutti quando il sostituto degli Sky Blues Jaiden Kucharski ha trovato il gol del 2-1 finale meno di tre minuti dopo assicurando alla sua squadra una vittoria memorabile all'Allianz Stadium. In vantaggio grazie al gol al 72esimo dell'attaccante brasiliano Fabio Gomes, la vittoria degli Sky Blues li ha portati a 38 punti e al quarto posto nella classifica di A-League.

"È incredibile", ha detto Kucharski a Network 10. "Loro hanno avuto la loro possibilità di pareggiare e poi ne abbiamo avuta una molto tardi alla fine, quindi tutto si riduce al caso e ne abbiamo approfittato". E mentre gli Sky Blues si sono prenotati un posto nella serie finale del mese prossimo, i Wanderers, che vengono da una serie di sconfitte consecutive, hanno ancora del lavoro da fare.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.