Negli ultimi tempi parecchie glorie del calcio europeo stanno decidendo di vivere una nuova esperienza professionale e di vita in Australia. Di recente l'ex Bayern Monaco e Juventus, tra le altre, Douglas Costa, ha preparato le valigie per volare con destinazione Sydney.
Il derby di Sydney stuzzica
Derby thrilling, Douglas Costa al Sydney FC? Juan Mata risponde con i Wanderers
Il 33enne brasiliano, infatti, dallo scorso 26 agosto è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Sydney FC, squadra in cui ha militato un altro ex giocatore della Juventus, la leggenda bianconera Alessandro Del Piero ( 2012-2014). Come Douglas Costa, anche Juan Mata ha deciso di provare una nuova esperienza in Australia. L'ex Manchester United ha fatto la sua scelta...
LEGGI ANCHE
Tira aria di derby, Mata ha scelto i Western Sydney Wanderers
—Sarà un derby thrilling a Sydney. Douglas Costa recentemente è diventato un nuovo giocatore del Sydney FC. L'ex Juventus si troverà di fronte una vecchia conoscenza del calcio europeo nel derby australiano di Sydney.
L'ex Valencia, Chelsea e Manchester United, Juan Mata, ha infatti firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2025 con i Western Sydney Wanderers. Il 36enne trequartista spagnolo (11 reti in 41 presenze con la Roja) nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie del Galatasaray in Turchia e del Vissel Kobe in Giappone. Nella stagione 2022/2023 ha collezionato 16 presenze con 3 reti e 1 assist nel campionato turco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA