La notte dei record

Dortmund-Real Madrid, Modric: “Sarebbe bello vincere la mia 6ª Champions”

Dortmund-Real Madrid, Modric: “Sarebbe bello vincere la mia 6ª Champions” - immagine 1
Guai a dire ad Ancelotti e al Real Madrid che sono la squadra favorita per la vittoria finale in Champions League. Del resto lo dice la storia, i blancos contro il Dortmund punteranno alla 15ª Coppa dei Campioni; sarebbe il 6° trionfo negli...
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Guai a dire ad Ancelotti e al Real Madrid che sono la squadra favorita per la vittoria finale in Champions League. Del resto lo dice la storia, i blancos contro il Dortmund punteranno alla 15ª Coppa dei Campioni; sarebbe il 6° trionfo negli ultimi dieci anni, record che inseguono Luka Modric e Dani Carvajal, gli unici due giocatori rimasti in rosa all'indomani del successo contro l'Atletico Madrid nella finale di Lisbona (2013-2014, ndr).

Dortmund-Real Madrid, Modric: “Sarebbe bello vincere la mia 6ª Champions”- immagine 2

Modric: "Sarebbe bello vincere la mia 6ª Champions"

—  

"Per me vincere sei volte la Champions sarebbe qualcosa di inimmaginabile, davvero impressionante". Luka Modric punta all'ennesimo record della sua carriera con la maglia del Real Madrid e mette in guardia i suoi: "Tutti ci danno per favoriti, ma non è così, parliamo di un finale, abbiamo il 50% di possibilità, il Dortmund è reduce da una grande stagione. Noi abbiamo sempre dato il massimo nelle difficoltà e continueremo a farlo, anche se spero non ce ne sia bisogno".

A por la 15ª: "Giocare in questo stadio è sempre fantastico. Siamo felici di star qui e non vediamo l'ora di giocare la partita più importante dell'anno. Siamo fiduciosi".

tutte le notizie di