BARCELLONA, CAPOLINEA Dembélé

E’ derby fra PIF e gli sceicchi: sono due le inglesi che vogliono Dembelé

BARCELONA, SPAIN - DECEMBER 18: Fidel of Elche is challenged by Ousmane Dembele of FC Barcelona during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Elche CF at Camp Nou on December 18, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Grandi manovre fra la Catalogna e i potenti club inglesi

Redazione DDD

In casa Barcellona, dopo l’arrivo dal Manchester City di Ferran Torres, tutto è in subbuglio: possibili rinnovi ma anche addii. L’arrivo dello spagnolo rende indispensabile il mercato in uscita per attutire l'impatto sul bilancio. Ad esempio Ousmane Dembélé chiuderà con il Barcellona a giugno. Il giocatore, infatti, non ha accettato la proposta di rinnovo recapitatagli dal presidente Laporta e firmerà per un altro club in vista della prossima stagione.

 (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Sono due i club a essersi fatti avanti per Dembélé, pronti a dare il via a un derby inglese. Newcastle e Manchester United, secondo Calciostyle, sono pronti a ingaggiare il giocatore. Soprattutto per il club di proprietà del fondo Pif, rappresenterebbe il primo colpo di mercato della nuova era saudita. Per il Barcellona, invece, sarà addio per uno dei colpi più costosi della propria storia.

tutte le notizie di