- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Un gesto eroico, bello e significativo quello di Sergio Arribas. Il 22enne centrocampista spagnolo dell'Almeria, in vacanza con la compagna alle Maldive, si è reso conto che una coppia stava per annegare a poca distanza. Il giovane calciatore non ci ha pensato due volte. Dalla piscina privata della sua camera d'albergo si è tuffato e ha tratto in salvo la coppia.
Senza forse, è stato sicuramente il suo gol più bello in questa stagione. Sergio Arribas, autore di 9 reti e 4 assist in 34 partite in Liga con la maglia dell'Almeria (che non sono purtroppo serviti per la salvezza della squadra), si è reso protagonista di un gesto da lodare mentre era in vacanza.
Il centrocampista si stava godendo un momento di totale relax assieme alla compagna in un piscina privata della sua camera d'albergo alle Maldive. Ad un tratto però si è accorto che qualcosa non andava. Una coppia, a pochi metri di distanza, stava annegando in mare. Arribas, conscio del pericolo che stavano correndo le due persone, non ha perso nemmeno un minuto e si è tuffato per prestare soccorso. Il calciatore ha così salvato la coppia, compiendo un gesto straordinario in piena vacanza. Solo applausi per Arribas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA