IL SALVATAGGIO DI ARRIBAS

Eroe in vacanza, Sergio Arribas salva una coppia che stava annegando alle Maldive

Eroe in vacanza, Sergio Arribas salva una coppia che stava annegando alle Maldive - immagine 1
Il 21enne centrocampista dell'Almeria, Sergio Arribas, si è reso protagonista di un gesto straordinario mentre era in vacanza alle Maldive. Si è tuffato in mare per salvare una coppa che stava annegando...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Un gesto eroico, bello e significativo quello di Sergio Arribas. Il 22enne centrocampista spagnolo dell'Almeria, in vacanza con la compagna alle Maldive, si è reso conto che una coppia stava per annegare a poca distanza. Il giovane calciatore non ci ha pensato due volte. Dalla piscina privata della sua camera d'albergo si è tuffato e ha tratto in salvo la coppia.

Eroe in vacanza, Sergio Arribas salva una coppia che stava annegando alle Maldive- immagine 2

Il bel gesto in vacanza

—  

Senza forse, è stato sicuramente il suo gol più bello in questa stagione. Sergio Arribas, autore di 9 reti e 4 assist in 34 partite in Liga con la maglia dell'Almeria (che non sono purtroppo serviti per la salvezza della squadra), si è reso protagonista di un gesto da lodare mentre era in vacanza.

Arribas salva la coppia

—  

Il centrocampista si stava godendo un momento di totale relax assieme alla compagna in un piscina privata della sua camera d'albergo alle Maldive. Ad un tratto però si è accorto che qualcosa non andava. Una coppia, a pochi metri di distanza, stava annegando in mare. Arribas, conscio del pericolo che stavano correndo le due persone, non ha perso nemmeno un minuto e si è tuffato per prestare soccorso. Il calciatore ha così salvato la coppia, compiendo un gesto straordinario in piena vacanza. Solo applausi per Arribas.

tutte le notizie di