Bandiere, canti e applausi hanno accolto il 38enne attaccante colombiano allo stadio El Campín di Bogotà. Radamel entusiasta: "Sono i migliori tifosi del Paese"
Radamel Falcao è stato presentato ieri come nuovo giocatore dei Millonarios. Davanti a più di 30mila persone accorse allo stadio El Campín di Bogotà, bandiere, canti e applausi hanno fatto da cornice all'ingaggio più chiacchierato degli ultimi decenni in Colombia.
Millonarios, festa per Falcao
—
In una serata senza precedenti per il calcio colombiano, i tifosi del club della capitale hanno dato il benvenuto al "Tigre" e al resto dei giocatori che difenderanno i colori blu e bianchi de Los Embajadores.
Falcao è sceso in campo accompagnato dalla moglie, Lorelei Tarón, e dai loro cinque figli tra l'esultanza della folla, che ha iniziato ad applaudire, gridare e cantare all'ex attaccante di Rayo Vallecano, Galatasaray, Atlético Madrid, Monaco, Chelsea, Manchester United, Porto e River Plate.
Le parole di Falcao
—
"A nome mio e della mia famiglia, è un momento indimenticabile e pieno di emozioni. Voglio ringraziare tutti voi che siete venuti stasera", ha detto "El Tigre", visibilmente commosso per l'accoglienza ricevuta dalla gente, che ha praticamente riempito gli spalti dell'impianto.
In seguito, il 38enne ha indossato la maglia azzurra dei Millonarios e ha salutato il pubblico, i dirigenti e tutti i suoi compagni, mentre uno spettacolo pirotecnico accompagnava la serata. "Sono i migliori tifosi del Paese", ha aggiunto Falcao. Poi Radamel, quando gli hanno chiesto di quale squadra fosse tifoso, ha chiosato: "I Millonarios da sempre".