L'ex centrocampista dell'Inter Fredy Guarin ha svelato il suo futuro. Il colombiano, tramite una diretta sul suo profilo Instagram, ha confermato che il suo rapporto contrattuale con il club Millonarios è terminato. La squadra per cui ha sempre tifato non farà parte del suo futuro professionale. Torna, quindi, Guarin a far parlare di sé dopo i guai degli ultimi tempi.
Fredy Guarin saluta il club di cui è stato sempre tifoso
Guarin e l’adios al Millonarios confermato in una diretta Instagram
L'uomo che decise un derby di Milano ai tempi dell'Inter lascia l'attuale club. La storia d'amore Guarin-Millonarios non finirà ma il rapporto professionale termina dopo una sola stagione (7 presenze e un goal)...
Le testate sportive colombiane avevano già fatto girare questa possibile voce che ora sembra davvero certificata. Manca solo un comunicato ufficiale del club. Questa volta Fredy Guarin torna al centro della ribalta per ragioni esclusivamente di campo, ma sempre (da ribelle): non essendoci, infatti, l'ufficialità da parte del Millonarios FC che confermi ciò è praticamente certo che Fredy Guarín non farà più parte della squadra.
"Sono un tifoso da morire, ho visto le partite, ho accompagnato la squadra - queste le sue parole in una diretta instagram durante le sue vacanze -. Un giorno racconterò delle situazioni che mi hanno portato a rescindere il contratto con i Millonarios. Sono motivi personali, Millos non c'entra niente. Dall'esterno, resterò comunque tifoso della mia squadra", ha detto in una delle sezioni più interessanti del video.
Il centrocampista deve essersi reso conto che la cosa migliore era chiudere questa fase della sua carriera con il club. Il giocatore ha sottolineato che la decisione non è arrivata per qualche disaccordo con la società. Ora Guarin resta molto appetibile per qualunque club voglia credere in lui e dargli fiducia. Si chiude, quindi, la parentesi di Guarín con i Millonarios durata sola una stagione. Non c'è stato il classico "Happy ending". È sceso in campo sette volte, tre da titolare, e ha segnato un gol. Nel suo passato come detto si ricordano le sue migliori cose al Porto prima di approdare all'Inter. Da lì, la carriera ha raccontato: Shanghai Shenhua, Vasco da Gama e ora l'esperienza chiusa col Millionarios. Da dove ripartirà il centrocampista classe 1985?
© RIPRODUZIONE RISERVATA