Quando mancavano pochi minuti alla fine della partita, è scoppiato il caos più totale. L'intervento delle forze dell'ordine ha placato gli animi.
Fenerbahce-Galatasaray è stata una partita infuocata, sin dai primi minuti. Il match è stato vinto dagli uomini di Buruk, ma quello che è successo in campo, va oltre lo sport. Quando la partita stava volgendo al termine è scoppiato il caos. Al minuto 84' , Osimhen e Muldur hanno iniziato un battibecco che è culminato nella rissa più totale. La tensione è aumentata fino a richiamare l'intervento della polizia, la quale ha messo fine alla contesa.
Fenerbahce-Galatasaray, 3 espulsi e caos totale
—
Nel derby più infuocato di Turchia è successo di tutto. Osimhen e Muldur hanno cominciato, i restanti hanno finito. La litigata tra i due ha coinvolto molti membri in panchina, tra cui anche i due tecnici. La tensione è salita alle stelle, fino a richiedere l'intervento della polizia. Gli scontri verbali si sono trasformati in una vera e propria rissa, che ha portato all'espulsione di ben 4 giocatori. L'arbitro della partita, Cihan Aydın, ha espulso nell'ordine: Barış Alper Yılmaz e Kerem Demirbay del Galatasaray, Mert Hakan Yandaş e un vice allenatore del Fenerbahçe. In seguito, grazie all'intervento della Polizia, gli animi si sono placati e dopo 11 minuti di recupero la partita è finita.
Mourinho "pizzica" Buruk
—
Clamoroso anche questo particolare episodio alla fine della partita. Quando ormai gli animi si erano placati, l'allenatore del Fenerbahce, Jose Mourinho, è andato incontro all'allenatore del Galatasaray e gli ha pizzicato il naso. L'allenatore turco, dopo questo gesto, ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra. Ci saranno delle ripercussioni in merito alla vicenda ed ancora una volta con il portoghese protagonista. La partita è finita, il Galatasaray ha vinto, ma sicuramente ci sarà molto da discutere.
After Fenerbahçe’s Turkish Cup loss to Galatasaray, José Mourinho appeared to pinch the nose of Galatasaray manager Okan Buruk 😳 pic.twitter.com/QmlUJeJMS1
— ESPN FC (@ESPNFC) April 2, 2025