Victor Osimhen si è trasferito, nel corso del mercato estivo, al Galatasaray dal Napoli tramite una formula di prestito. Il club turco si è accollato il pagamento del suo ingaggio da oltre 10 milioni di euro e ora più che mai sa di aver bisogno di lui, dal momento che la rottura del crociato terrà out Mauro Icardi almeno fino alla fine della stagione in corso.
La conferma
Galatasaray, Osimhen: “A gennaio non mi muovo, resto fino a fine stagione”
Osimhen non ha dubbi
—Al canale 'YouTube' di 'GSTV' dopo aver segnato una doppietta nel match di Europa League tra Galatasaray e Tottenham, Osimhen ha dichiarato: "Non parto a gennaio, rimarrò al Galatasaray fino alla fine della stagione. Sono felice qui. Ho visto che grande famiglia è il club. Sono contento anche del loro comportamento nei confronti della mia famiglia. Non so cosa succederà dopo, di cosa parlano Galatasaray e Napoli. Se vengono da me, noi parleremo. Il Galatasaray è un bel club che mi piace molto. Sono molto felice al Galatasaray".
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) November 9, 2024
Al momento la certezza è che il nigeriano, stando alle sue parole, resterà almeno fino alla fine della stagione 2024/25, ma occhio anche alle possibili mosse della società turca perché l'intenzione sembrerebbe essere quella di provare a trattenerlo. In che modo? Pagando al Napoli la clausola rescissoria che a giugno sarà di 75 milioni di euro. Nulla è ancora stato deciso ma intanto le dichiarazioni dell'attaccante rassicurano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA