Tra Victor Osimhen e il Galatasaray è sbocciato l’amore. Dopo un avvio a rilento, almeno dal punto di vista realizzativo, il nigeriano ha cominciato a macinare gol su gol ed è arrivato ora a 8 reti e 3 assist con la maglia dei turchi. Dopo la doppietta segnata appena 3 giorni fa in Europa League contro il Tottenham, l’ex Napoli è andato in gol anche oggi, nel corso del match di campionato contro il Samsunspor. A rubar la scena, però, è stata l’esultanza dell’attaccante.
La dedica
Galatasaray, Osimhen segna e dedica il gol a Icardi: la reazione dell’argentino
Galatasaray, doppietta e dedica a Icardi per Victor Osimhen
—Sono bastati appena 3 minuti a Victor Osimhenper sbloccare la sfida del Rams Park Stadyum tra Galatasaray e Samsunspor, scontro al vertice tra prima e seconda in classifica. Il nigeriano si è fatto trovare pronto al centro dell’area su un cross dalla destra di Torreira e ha mandato in rete il pallone che vale l’1-0.
Esultanza speciale per l’ex attaccante del Napoli, che subito dopo il gol si è rivolto alla panchina in cerca di qualcosa. Dopo un lungo passaggio del testimone, tra le mani del nigeriano arriva la maglia di Mauro Icardi, assente dopo il grave infortunio riportato giovedì.
Nel corso della sfida contro il Tottenham, infatti, l’argentino ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Per l’ex centravanti di Inter e PSG significa solamente stagione conclusa con largo, larghissimo anticipo. Icardi, presente in tribuna, ha risposto con sorrisi e applausi al gesto del compagno di reparto.
Nel secondo tempo è arrivata anche la doppietta per Victor Osimhen, ancora decisivo nel 3-2 del Galatasaray che porta la squadra di Istanbul in solitaria in vetta alla classifica. Per il nigeriano sono già 6 le reti segnate in Super Lig, due in meno del capocannoniere Immobile e una in meno di Edin Dzeko, in una classifica marcatori dal retrogusto italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA