Visualizza questo post su Instagram
The Sun racconta che l'ala sudamericana aveva pagato ben 3,8 milioni di sterline nell'aprile dello scorso anno una villa con sette camere da letto a Bowdon, nella contea della Greater Manchester. Ma ora il ventenne avrebbe chiesto agli agenti immobiliari di metterla sul mercato allo stesso valore del prezzo d'acquisto. Anzi, appena 45.000 sterline in più di quanto l'aveva pagata. Pare, inoltre, che l'agente abbia ricevuto istruzioni nel mantenere segreto il tentativo di vendita, pubblicando online soltanto una foto in cui si spiega che la casa è "commercializzata in modo esclusivo e discreto".
... in gran segreto?
—
Ma la quotazione, pubblicata lo scorso 28 marzo, è stata notata da un attento tifoso dei Red Devils che teme che la vendita dell'immobile possa condurre alla successiva partenza di Garnacho. Il giovane calciatore, entrato a far parte dell'Academy dello United nel 2020. dopo essere stato acquisito dall'Atletico Madrid - aveva fatto il suo debutto assoluto in prima squadra due anni dopo. Oggi, vive nella suddetta proprietà con la sua compagna Eva e il figlio di un anno, Enzo.
"Una mossa insolita"
—
Il tifoso del Manchester United ha commentato il fatto a The Sun: "Non è insolito per un calciatore mettere in vendita la propria casa. Ma è insolito provare a farlo con una proprietà acquistata nemmeno 12 mesi fa, per giunta appena £45.000 in più di quanto l'ha pagata". Garnacho sta preparando le valigie? Sicuramente il suo rendimento, così come quello dell'intera squadra di ten Hag prima e di Amorim ora, non è granché soddisfacente. Appena quattro le reti messe a segno in Premier League in 29 presenze stagionali e i rumours che si fanno sempre più presenti. Oltre al Napoli - conclude il tabloid britannico - anche il Chelsea si è fatto sotto per lui, ma il club di Old Trafford chiede una cifra molto alta: attorno ai 50 milioni di sterline.