- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Girona non è al meglio in questo momento. La squadra catalana, una delle rivelazioni della scorsa stagione in Liga, ha concluso il suo precampionato con due sconfitte: un 4-0 contro il Newcastle e un ko contro il Bournemouth (3-2).
Il risultato è stato l'aspetto meno importante perché il tecnico Míchel non ha potuto contare su giocatori importanti. Secondo "El Desmarque", il problema risiede nel fatto che un virus sta colpendo la squadra e mancano pochi giorni all'inizio del campionato.
La fonte citata dice che la febbre ha colpito 6 calciatori, tra cui Tsygakov o Van de Beek, tra gli altri... L'allenatore è molto preoccupato per la situazione e al momento non sa se potrà contare su di loro contro il Betis Siviglia giovedì 15 agosto alle 21.30.
"Il precampionato è stato negativo, nel senso che non siamo riusciti ad avere tutti", ha dichiarato Míchel a "RAC1" in merito agli assenti della sua rosa.
Vedremo cosa succederà con i giocatori colpiti e se riusciranno a prendere parte alla partita in programma allo stadio Benito Villamarín.
© RIPRODUZIONE RISERVATA