Diego Godín, da poco ritiratosi dal calcio, ha espresso la sua opinione in merito alle difficoltà riscontrate da João Félix durante la sua esperienza all'Atletico Madrid.
L'EGO PORTOGHESE...
Godín, accuse e bordate a João Félix: “Il suo ego al di sopra dell’Atletico Madrid”
Godín su João Félix: "Koke e Griezmann hanno provato invano a reindirizzarlo"
Concetti chiari quelli espressi dall'ex Atletico Madrid e Inter Godín (in carriera l'ex difensore uruguaiano ha vestito anche le maglie di Cerro, Nacional, Villarreal, Cagliari, Atletico Mineiro e per ultimo il Velez, prima dell'annuncio del suo ritiro), durante l'intervista concessa a "El Partidazo de COPE".
LEGGI ANCHE
Il "Faraone" ha provato ad analizzare la difficile situazione dell'attaccante portoghese João Félix all'Atletico Madrid (approdato in Spagna dal Benfica nell'estate 2019 per la cifra record di 127 milioni di euro), ormai considerato fuori da piani di Diego Simeone.
"L'ego personale di Joao Félix è stato sicuramente al di sopra di ciò che vogliono il club, i tifosi e l'allenatore. Sapendo come sono fatti Koke o Griezmann, loro due avranno sicuramente provato a reindirizzarlo, ma non ci sono riusciti", ha sottolineato l'ex difensore uruguaiano.
Accuse vere, reali, non da Fantacalcio. Secondo Godín, la colpa di questa situazione è tutta del portoghese: "Se il ragazzo vuole partire o la società vuole mandarlo via, è chiaro che non è riuscito ad adattarsi all'ambiente e alla famiglia in cui si trova. Il gruppo sia al di sopra di ogni ego personale".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA