LE DUE FINALI DI PEP

Manchester City, De Zerbi: “In finale erano stanchi, anche per il derby di FA Cup”

Manchester City, De Zerbi: “In finale erano stanchi, anche per il derby di FA Cup” - immagine 1
Ospite alla Bobo Tv su Twitch. L’allenatore del Brighton Roberto De Zerbi si è così espresso sul suo futuro: “Ho preso un impegno in Premier Non c’è una squadra che può farmi cambiare idea, ho preso un impegno".
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, è intervenuto in collegamento con Vieri, Adani, Cassano e Ventola, escludendo un suo futuro in Italia.

Dopo il derby...

Oltre alle sue prospettive personali, De Zerbui ha affrontato anche temi di carattere generale.

Manchester City, De Zerbi: “In finale erano stanchi, anche per il derby di FA Cup”- immagine 2

In particolare, l'ex tecnico del Sassuolo ha analizzato la finale di Champions League persa dall'Inter contro il Manchester City: "Credo che l'Inter abbia fatto una partita perfetta sul piano difensivo. Il City è arrivato già stanco alla partita contro il Manchester United, non ha giocato bene sicuramente. Giocare contro una squadra che si schiera a cinque dietro è sempre un problema, poi non è detto che tu non possa vincere. Darmian prendeva De Bruyne, Bastoni usciva su Stones, chi era veramente libero nel primo tempo era Gundogan. Si sono formate cinque coppie e quindi si sono ridotti gli spazi. I nerazzurri hanno attaccato poco ma hanno avuto comunque tante occasioni".

tutte le notizie di