João Félix torna all'Atlético Madrid, dopo il Chelsea, in prestito, nella seconda parte della scorsa stagione. Circostanza che sta provocando un clima di massima tensione, nel ritiro precampionato Los Ángeles de San Rafael, in Segovia (Spagna).
IL CHOLO IGNORA IL NAZIONALE...
Massima tensione all’Atletico Madrid: João Félix e Simeone non si parlano
Fuori anche dalle partitelle
Il quotidiano spagnolo As traccia, questo mercoledì, uno scenario di rottura totale tra il giocatore (che non aveva alcuna intenzione di tornare al club) e l'allenatore, Diego Simeone (che non intende inserirlo, in alcun modo, nei piani per la nuova stagione), al punto che entrambi non si sono ancora scambiati una sola parola.
LEGGI ANCHE
Il nazionale portoghese è seccato per il modo in cui è stato trattato dall'argentino, che lo ha portato addirittura a sfogarsi, in maniera visibilmente irritata, con il direttore sportivo, Andrea Berta. Tutto è iniziato quando l'allenatore ha organizzato una partita dieci contro dieci e ha lasciato solo due giocatori fuori forma. Erano Renan Lodi...e Joao Felix. Il giorno dopo ha organizzato un'altra partita, in questa è stato l'unico nazionale mandato in panchina.
La stessa testata aggiunge che, al momento, "ci sono solo tre strade" per l'atleta formatosi al Benfica...e tutte "complicate". Sul tavolo c'è una cessione, un nuovo trasferimento o continuità all'Atlético Madrid, cosa che non sarebbe gradita a nessuna delle parti coinvolte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA