La notizia del tradimento del marito le è arrivata direttamente dall'amante. E in Premier League è già scoppiato lo scandalo. Al centro dei riflettori un calciatore internazionale di spicco della Premier League. La moglie, come riporta il "Daily Mail", ha lasciato il marito calciatore dopo aver appreso del suo tradimento.
Lo scandalo è servito
“Ho dormito con tuo marito”, lo scandalo che riguarda una star della Premier League
La stampa inglese riferisce che la moglie ha ricevuto una foto su Instagram da una sconosciuta. L'allegato era sorprendente e palese. Il marito era a letto con un'altra donna. Il messaggio, poi, abbastanza chiaro: "Ho dormito con tuo marito".
Scandalo in Premier League, calciatore tradisce la moglie
—Non si conosce il nome del calciatore. Si sa, però, che ha partecipato quest'estate ad Euro 2024. Come riferito dal "Daily Mail", la moglie della star della Premier era in vacanza con i figli nel momento in cui ha scoperto il tradimento del marito.
Una telecamera a circuito chiuso del citofono ha ripreso tutto. Il calciatore in questione è stato immortalato mentre portava una donna nella casa di famiglia. Vivek Chaudhary riferisce che la donna ha immediatamente contattato il calciatore, che si è difeso sostenendo che la foto era falsa.
La moglie del calciatore, appena tornata a casa, si è subito adoperata per controllare le telecamere di sicurezza per accertarsi del tradimento. E, in effetti, il marito si è portato a casa un'altra donna, la stessa che ha poi inviato il messaggio su Instagram alla moglie.
La moglie, una WAG ben conosciuta, "era totalmente sconvolta e con il cuore spezzato", come riferisce una fonte contattata dal "Daily Mail". Insomma, la separazione dal marito era cosa inevitabile visto. Sempre la fonte sostiene che tutti i calciatori sapevano del tradimento, in Germania molte delle loro famiglie ne parlavano. Alcuni lo hanno soprannominato "Ringo" alle sue spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA