- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ilves-Shakhtar Donetsk, ecco tutte le informazioni sul dove vedere la partita in diretta tv e in streaming live. Match di ritorno valevole per il primo turno di qualificazione di Europa League, si giocherà giovedì 17 luglio alle 18:00 presso il Tammelan Stadion di Tampere, in Finlandia.
Il match di andata non può che essere quello da cui ripartire per parlare di questo incrocio particolare. Allo Stadion Stozice di Ljubljana (Slovenia), i ragazzi allenati da Arda Turan hanno vinto meritatamente e in maniera piuttosta larga contro l'Ilves. Shakhtar Donetska che ha liquidato gli avversari con un netto 6-0, con Alisson e Kaua Elias che avevano già archiviato la sfida nel primo tempo.
Nella ripresa sono arrivate altre quattro reti, con Alisson che ha firmato la personale doppietta e ha poi servito due assist rispettivamente per Kevin e Pedrinho. Di Weverton il gol che ha definitivamente chiuso la contesa. Nella storia questi club non si erano mai affrontati prima di questo turno di Europa League.
ILVES (3-4-3): Virtanen; Maenpaa, Vaisanen, Rale; Wallius, Popovitch, Veteli, Jukkola; Soderback, Riski, Stjopin. Allenatore: Joonas Rantanen.
SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matviienko, Henrique; Marlon Gomes; Alisson, Bondarenko, Sudakov, Kevin; Kaua Elias. Allenatore: Arda Turan.
Ilves-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per il ritorno della prima fase di qualificazione in Uefa Europa League 2025/26 ed in programma giovedì 17 luglio 2025 al Tammelan Stadion di Tampere (Finlandia) con calcio d'inizio alle ore 18:00, non sarà trasmessa in diretta da nessuna emittente italiana, per cui non sarà possibile vederla né in tv né in streaming. Non sono stati infatti acquisiti i diritti per questa prima parte della competizione, in attesa dell'ingresso dei club italiani. Successivamente il torneo verrà trasmesso su Sky Sport e Now Tv in diretta tv e in streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA