Il derbydella Capitale a distanza tra l'ex Roma Josè Mourinho e l'ex Lazio Ciro Immobile, continua. Un calcio di rigore a tempo scaduto dell'attaccante napoletano regala tre punti preziosi al Besiktas che aggancia il Fenerbahce, sconfitto 3-1 dal Galatasaray, al 2° posto in classifica.
Derby della Capitale in Turchia
Immobile allo scadere: il Besiktas vince e aggancia Mourinho al 2° posto
Immobile aggancia Mourinho
—Il Besiktas approfitta del passo falso del Fenerbahce, sconfitto nel derby Intercontinentale per mano del Galatasaray, e aggancia in seconda posizione la squadra di Josè Mourinho. I bianconeri vanno in vantaggio al 16' con Rashica, ma nella ripresa subiscono il pareggio dell'Eyupspor firmato da Akhaba; a tempo scaduto un calcio di rigore di Ciro Immobile, all'ottava rete in otto presenze stagionali, rimette le cose a posto e regala il quarto successo in campionato alla squadra di Giovanni Van Bronckhorst.
Ma occhio al sorpasso
—Il Besiktas che come il Galatasaray non conosce sconfitta, quella ottenuta oggi contro l'Eyupspor è la quarta vittoria in campionato, il quinto risultato utile di fila. Una notizia che non farà sicuramente piacere ai tifosi del Fenerbahce, poichè il Besiktas a differenza dei gialloblu, ha già osservato il turno di riposo e potrebbe allungare in classifica proprio sulla squadra allenata dallo Special One.
© RIPRODUZIONE RISERVATA