È saltato definitivamente nelle ultime oreil trasferimento di Nicola Zalewski al Galatasaray. Il calciatore polacco in un primo momento sembrava aver accettato la proposta del club turco, ma alcune problematiche economiche a livello contrattuale hanno fatto cambiare idea al classe 2002.
Super Mario punzecchia i giallorossi
Zalewski niente Turchia e Balotelli replica: “Galatasaray-Roma finirebbe 5-0…”
Zalewski, niente Galatasaray: ma è fuori rosa
—Situazione complessa quella che riguardante Nicola Zalewski. La Roma gli aveva proposto un rinnovo con un aumento salariale significativo, portando il suo stipendio a circa un milione di euro, ma il giocatore ha rifiutato. Quando ormai sembrava tutto pronto per il suo trasferimento al Galatasaray, un'operazione che avrebbe portato circa 11 milioni di euro nelle casse della Roma e un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione per il giovane talento cresciuto nel vivaio capitolino, l'affare si è improvvisamente bloccato. Di conseguenza, il club giallorosso ha deciso di escluderlo dalla rosa.
Balotelli replica: "Galatasaray-Roma finirebbe 5-0..."
—Durante la trasmissione "360°" Mario Balotelli, che in Turchia ha indossato la maglia dell' Adana Demirspor, ha commentato la vicenda, punzecchiando i giallorossi: "In Italia pensano che la Turchia faccia ca**re. Ma se la Roma gioca contro il Galatasaray, ne prende cinque. Iniziate a guardare gli altri campionati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA