Con la pausa delle Nazionali, è tempo di qualificazioni per il Mondiale 2026. Nel gruppo K si gioca domani Inghilterra-Andorra, la prima contro il fanalino di coda. La squadra di Tuchel, infatti, ha vinto tutte le prime tre partite, mentre l'Andorra è ancora a 0 punti. Nel girone, a contendersi il secondo posto, ci sono anche l'Albania a 5 punti e Serbia e Lettonia a 4. Il match di domani si giocherà nello storico Villa Park di Birmingham, che ospita le partite dell'Aston Villa.
Il pronostico
Inghilterra-Andorra, una gara che sembra già scritta: il pronostico di DDD

Come arriva l'Inghilterra alla partita
—Nel suo girone, la Nazionale dei tre leoni non ha sbagliato un colpo: tre vittorie in tre partite, nove punti e il primo posto assoluto. Al debutto l'Inghilterra ha battuto per 2-0 l'Albania per poi rifilare 3 gol alla Lettonia e vincere di misura contro Andorra. Per il tecnico ex Chelsea, la partita di domani sera è da vincere perché consentirebbe di affrontare con più serenità la sfida in trasferta contro la Serbia. I padroni di casa scendono in campo con un 4-2-3-1. In porta Henderson e batteria difensiva con Reece James, Stones, Konsa e Livramento. Anderson e Rice in mediana e davanti a loro un tridente con Bowen, Eze e Madueke. Punta unica Harry Kane.

Come arriva Andorra alla partita
—La squadra della piccola nazione incastonata fra Francia e Spagna, non è riuscita a vincere nemmeno una partita del girone e sembra quasi impossibile poter raggiungere un risultato positivo contro degli avversari così quotati. La vera missione del tecnico Alvarez è limitare i danni. Per questo, gli ospiti scenderanno in campo con una formazione prettamente difensiva, un 5-4-1. In porta gioca Alvarez, e davanti a lui i tre centrali San Nicolas, Llovera e Olivera. Sulle fasce agiscono i terzini Borra e Marc Garcia. A centrocampo una solida linea a quattro, mentre in attacco una sola punta: Guillame Lopez.

Il pronostico di Inghilterra-Andorra
—Per Andorra, la trasferta in Inghilterra sembra insormontabile e il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa. Quello che si prospetta è, quasi sicuramente, un match a senso unico in cui si prospetta una goleada dei Tre Leoni. Per una scommessa si può facilmente puntare su 1 più Over. Oppure si può cercare di indovinare uno dei marcatori, con Harry Kane primo indiziato. La vittoria della squadra di Tuchel, comunque, è data quasi per scontata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/d4a7caa786288766760a219f70fdb210.jpg)