A SEGUITO DEGLI INSULTI RAZZISTI DEL METROPOLITANO A NICO WILLIAMS

Insulti razzisti a Nico Williams, la RFEF annulla la sanzione all’Atletico Madrid

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
La Reale Federazione Spagnola di Calcio (RFEF) nella giornata di giovedì ha comunicato di aver annullato la sanzione comminata all'Atletico Madrid a seguito degli insulti razzisti rivolti a Nico Williams dell'Athletic Bilbao. I dettagli
02:45 min

La Reale Federazione Spagnola di Calcio (RFEF) ha deciso di annullare la sanzionecontro l'Atletico Madrid a seguito degli insulti razzisti rivolti a Nico Williams dell'Athletic Bilbao. L'episodio risale alla partita disputa al Wanda Metropolitano che ha visto vincere i Colchoneros per 3-1 il 27 aprile scorso.

La sanzione della RFEF all'Atletico Madrid 

La RFEF aveva deciso di punire l'Atletico Madrid con la chiusura parziale del Metropolitano per le prossime due partite casalinghe di campionato e una multa di 20.000 euro. Nella giornata di giovedì però la Federazione spagnola ha annunciato di aver ritirato la punizione, elogiando la "collaborazione arriva" dell'Atletico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.