DOPO I CONTINUI INSULTI

Insulti sui social, la fidanzata di Declan Rice cancella tutti i post su Instagram

Foto tratta da Account Instagram Lauren Fryer
Lauren Fryer, fidanzata del centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale inglese, Declan Rice, è stata costretta a cancellare tutti i suoi post su Instagram perché stanca dei continui insulti e dei commenti volgari...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Troppi gli insulti sui social. Lauren Fryer, la bella fidanzata del centrocampista dell'Arsenale della Nazionale inglese, Declan Rice, stanca di essere continuamente sotto bersaglio dei bulli del web ha deciso di cancellare tutti i suoi post su Instagram.

Foto tratta da Account Instagram Lauren Fryer

La fidanzata di Declan Rice dice basta agli insulti

Fryer e Rice sono felicemente fidanzati da 8 anni. Negli ultimi tempi gli insulti sui social rivolti alla 24enne si sono ripetuti con maggior frequenza fino a diventare davvero insopportabili. Come riportato dal The Sun, dal mese di dicembre la ragazza è finita nel mirino dei bulli del web che le hanno rivolto offese gratuite di ogni genere e commenti volgari.

Lauren ha così deciso di dire basta e, d'accordo con il suo Rice, ha dato inizio ad un vero e proprio repulisti del suo account Instagram. Cancellati tutti i suoi post, mentre il centrocampista dell'Arsenal ed ex capitano del West Ham ha mantenuto nel suo profilo solo contenuti legati alla sua professione. Triste storia, non l'unica e non sarà nemmeno l'ultima, ai tempi dei social.

Insulti sui social, la fidanzata di Declan Rice cancella tutti i post su Instagram- immagine 3

L'indignazione 

A Rice gli hanno detto di tutto, perfino di trovarsi una ragazza più adatta "ai suoi standard": "Avrebbe potuto fare di meglio", uno dei tanti commenti. Fa molto strano constatare che accanto ad un calciatore famoso e ricco ci sia accanto una ragazza "normale", senza che questa sia la classica modella, influencer, personaggio televisivo o la tipica wags? Le solite follie social...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.