Ci sarà il capocannoniere della Premier?

Arsenal-Chelsea, allarme Palmer alla vigilia del London derby

Palmer bomber del Chelsea
La presenza o meno di Cole Palmer rischia di spostare gli equilibri nella sfida dell'Emirates con la capolista Arsenal
Emanuele Landi

Il capocannoniere della Premier League potrebbe saltare la sfida con la capolista. Il Chelsea è preoccupato per le condizioni di Cole Palmer alla vigilia del London derby con l'Arsenal. Il giocatore, a quota 20 goal al pari di Haaland, non ha preso parte alla seduta di allenamento di vigilia, per uno stato influenzale. Il giocatore è in forte dubbio per la sfida dell'Emirates Stadium. Lo ha comunicato il Chelsea sui propri canali social.

L'assenza di Palmer priverebbe Pochettino del suo giocatore più in forma. Reduce anche da quattro goal con l'Everton in Premier League e poi a secco nella semifinale di FA Cup col City che ha raggiunto la finale dove l'aspetta il Manchester United. L'attaccante inglese ha, finora, segnato 25 gol in 42 gare stagionali, di cui 2 con la maglia del Manchester City (uno in Supercoppa Europea e uno nel Community Shield). Situazione preoccupante in casa Chelsea per quanto riguarda l'infermeria piena. La presenza o meno di Palmer potrebbe spostare o meno gli equilibri del London derby.

Cole Palmer Chelsea
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.