Stanotte, l'Inter Miami di Lionel Messi e Javier Mascherano ha affrontato fuori casa il Philadelphia Union. Le due squadre della Major League Soccer hanno pareggiato 3-3. Il risultato, però, non soddisfa l'allenatore argentino che, dopo il match, ha usato parole colorite per descrivere la situazione del suo club.
MLS
Inter Miami, Mascherano senza freni: “Siamo nella m****a”

Philadelphia-Miami, la cronaca della partita

Stanotte, le squadre di MLS sono scese in campo. Tra queste, l'Inter Miami ha giocato in trasferta contro il Philadelphia. I padroni di casa, al termine del primo tempo, hanno portato il risultato sul 2-0 con le reti di Quinn Sullivan al 7° minuto e di Tai Baribo al 44'. Dopo un'ora di gioco, la squadra della Florida ha accorciato le distanze con Tadeo Allende, ma 13 minuti dopo Baribo ha realizzato il suo secondo gol della partita. A tre minuti dal 90', Messi ha segnato su punizione il gol del 3-2 e soltanto al 95', grazie al gol di Telasco Segovia, gli Herons hanno portato a casa un punto. Dopo la partita, Mascherano ha espresso tutto il suo disappunto per il risultato ottenuto e per alcuni momenti della stagione.
Inter Miami, Mascherano senza peli sulla lingua

Nella conferenza stampa dopo la partita, Mascherano ha rilasciato delle dichiarazioni, ricorrendo anche ad alcune parole forti.
"Ho parlato con loro nell’intervallo dicendo che siamo in una situazione di m***a. Siamo nella m***a. Abbiamo dimostrato carattere e personalità. È stato un altro inizio difficile per noi, perché all’inizio subiamo i gol, e nella situazione in cui siamo, quando prendi gol è dura, capite? Perché inizi a pensare che devi rimontare ancora una volta. Ma i ragazzi hanno mostrato tanto carattere. Hanno dimostrato di voler lottare, di voler prendere il controllo di questa situazione. Alla fine, poi, non siamo nemmeno fortunati, perché il loro terzo gol è un fuorigioco chiarissimo. Quindi siamo in una situazione, in una dinamica negativa, ma con tanto spirito per tornare ad essere la squadra che eravamo all’inizio di questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA