La rivelazione

Kroos svela: “Il passo più difficile del ritiro? Raccontarlo a mio figlio e Ancelotti”

Kroos svela: “Il passo più difficile del ritiro? Raccontarlo a mio figlio e Ancelotti” - immagine 1
Toni Kroos ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Marca, soffermandosi sul suo addio al calcio.
Gennaro Di Finizio

L'addio al calcio di Toni Kroos è stato senza dubbio un duro colpo per i tantissimi appassionati che amano questo sport e proprio nel centrocampista tedesco hanno ritrovato l'essenza di quelle che sono qualità e quantità fuori dal comune.

Kroos ha di sicuro fatto la storia recente di questo sport, riuscendo ad imporsi in contesti importante come la Bundesliga prima e soprattutto la Liga poi, con una maglia pesantissima come quella del Real Madrid. E proprio nella capitale spagnolo si sono spesi gli ultimi anni del suo percorso nel mondo del calcio. Il ritiro, però, è stato più difficile del previsto.

Kroos svela: “Il passo più difficile del ritiro? Raccontarlo a mio figlio e Ancelotti”- immagine 2

Kroos, le grandi difficoltà sull'addio al calcio

—  

L'ex centrocampista di Bayern Monaco e Real Madrid ha parlato in una lunga intervista ai microfoni di Marca, soffermandosi proprio sull'addio al calcio e su quelle che sono state le grandi difficoltà avute nel comunicarlo ad alcune delle persone più importanti della sua vita, tra cui suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"È stato più difficile dirlo a mio figlio maggiore, perché sapevo quanto gli piaceva guardarmi in tv e allo stadio. Ha vissuto tanti momenti, ho giocato quattro finali di Champions League e non lo dimenticherà", le parole di Kroos.

Kroos, l'addio al calcio e l'annuncio ad Ancelotti

—  

L'ex Real ha anche ammesso di aver avuto non poche difficoltà a comunicare la notizia anche a Carlo Ancelotti: "Ed è stato difficile dirlo a Carlo, perché mi aspettava e perché avevamo e abbiamo un ottimo rapporto. È stato il mio primo allenatore a Madrid e non è stato facile dirglielo, ma tutto nella vita ha una fine", le parole di Kroos a Marca.