- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In casa Barcellona c'è un nuovo fenomeno, un nuovo numero 10 che nel giro di poco tempo ha raccolto l'eredità di Lionel Messi. Parliamo della giovane promessa Lamine Yamal: la nuova stella del Barça ha rilasciato un'intervista a RTVE dal ritiro della nazionale spagnola, affermando quelle che sono le sue ambizioni sia con il club che a livello individuale.
Visualizza questo post su Instagram
L'attaccante ha parlato del Pallone d'Oro, il principale riconoscimento per un calciatore, ed ha affermato: "È un sogno, così come la Champions League. In particolare, vincere la Champions con il Barça sarebbe incredibile. Tutti vogliono conquistare il Pallone d’Oro, chi dice il contrario mente. Essere già nella lista a 18 anni è qualcosa da apprezzare, e spero che accada".
Lamine Yamal s'è pronunciato anche su due grandissimi campioni che hanno indossato la maglia del Barcellona, Lionel Messi e Neymar Jr. Il giovane attaccante del Barça ha ammesso che assegnerebbe il premio al brasiliano: "Lo darei a Neymar, penso che lo meriti. Nel periodo in cui giocava al Barça o al Paris Saint-Germain lo avrebbe meritato senza dubbio, oggi lo avrebbe vinto di sicuro. Mi sarebbe piaciuto vederlo vincere almeno una volta. E ovviamente Messi, perché è il migliore di tutti i tempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA