Ritiro? Non se ne parla

Luis Suárez, rinascita a Miami: “Rinnovo? Voglio scrivere la storia”

Luis Suarez, Inter Miami
Il fuoriclasse uruguaiano protagonista con l'Inter Miami di Messi, parla del suo futuro e del possibile rinnovo del contratto in scadenza.
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Luis Suárez, a 37 anni, sembra aver ritrovato nuova linfa con l'Inter Miami, la squadra della MLS guidata da Lionel Messi. Dopo una stagione trionfale, il bomber uruguaiano ha espresso il desiderio di continuare a scrivere la storia con il club di David Beckham. In un'intervista a ESPN Uruguay, El Pistolero ha svelato i piani futuri: "Voglio rinnovare con questo club e proseguire la mia carriera"

Suárez e Messi, una coppia vincente in MLS

—  

Insieme a Lionel Messi, Luis Suárez è stato uno dei protagonistidella straordinaria stagione dell'Inter Miami, che ha chiuso il campionato con un record di 74 punti. La squadra, dopo aver vinto il Supporters Shield, proverà a conquistare il titolo in qualità di testa di serie n.1 nei playoff della Major League Soccer. Suárez, nonostante l'età, ha dimostrato di poter dire ancora la propria ancora e i 24 gol, conditi da 12 assist in 34 partite, ne sono la dimostrazione. La Pulce e El Pistolero sembrerebbero essere tornati al periodo d'oro del Barcellona.

Jordi Alba, Luis Suarez, Lionel Messi e Sergio Busquets

Suarez, rinnovo in vista

—  

Il contratto di Luis Suárez con l'Inter Miami scade il 31 dicembre, ma include un'opzione per estenderlo di un altro anno. L'attaccante uruguaiano ha chiaramente espresso la volontà di proseguire l'avventura in MLS, sottolineando come la sua forma fisica e l'entusiasmo siano ancora al top: "Voglio dimostrare al club che sono venuto qui con passione e con l'ambizione di far parte della storia di questa società".

tutte le notizie di