- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La stampa inglese riporta che i dirigenti del Manchester United sono furiosi per la decisione di Ten Hag di rivelare i dettagli dell'incontro tra le due parti a Ibiza, dove il consiglio di amministrazione dei Red Devils ha assicurato all'allenatore di volerlo mantenere alla guida della squadra dell'Old Trafford. A riportarlo è Record.
Secondo il Daily Mail, il comproprietario del Man United Jim Ratcliffe, così come altre figure importanti della società, non hanno gradito l'atteggiamento del tecnico olandese perché ritengono che l'incontro sia stato di natura privata, in quanto ha coinvolto questioni della sfera privata del club. Resta comunque l'idea di rinnovare il contratto di Ten Hag, che è riuscito a chiudere la difficile stagione con una vittoria per 2-1 nella finale derby di FA Cup contro il Manchester City.
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Erik ten Hag, Manager of Manchester United, looks on prior to the Emirates FA Cup Final match between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on May 25, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Vale la pena ricordare che circa una settimana fa, Ten Hag ha dichiarato a "Studio Füball" che il consiglio di amministrazione del Manchester United si era recato a Ibiza per esprimere il desiderio di mantenerlo come manager della prima squadra. L'olandese ha anche rivelato che i Red Devils avessero già parlato con Thomas Tuchel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA