- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il successo all'esordio contro il Wydad Casablanca, il Manchester City torna in campo nella notte tra domenica e lunedì per la seconda giornata del Mondiale per club. Nella cornice del Mercedes-Benz Stadium, la formazione di Pep Guardiola affronterà gli arabi dell'Al-Ain. Una sfida che interessa da vicino anche la Juventus, impegnata sempre quest'oggi nell'altra sfida del girone contro il Wydad. L'appuntamento con il match è fissato alle 03:00, ora italiana.
Vittoria tutto sommato semplice per il Manchester City, a cui sono bastati due gol nel primo tempo per portare a casa i primi 3 punti di questo Mondiale per club contro il Wydad. La formazione di Pep Guardiola si è dimostrata certamente in controllo della partita, ma comunque ancora non brillante come lo è stata nel passato. Del resto, ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per assimilare i cambiamenti, dalla partenza di De Bruyne all’arrivo di Cherki, Reijnders e Ait Nouri.
L'Al-Ain invece è reduce dal pesante 5-0 subito dalla Juventus nella prima giornata del Mondiale per club. La formazione degli Emirati ha poche opportunità di fare punti, ma proverà comunque a fare il possibile contro le stelle del City.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Vitor Reis, Aké, O'Reilly; Cherki, Reijnders; Savinho, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola.
AL AIN (5-3-2): Rui Patricio; Jasic, Rabia, Kouame, Ratnik, Zabala; Yahia Nader, Abbas, Matias Palacios; Kodjo Laba, Rahimi. All. Ivic.
Manchester City nettamente favorito per la vittoria sull’Al-Ain. Il successo degli uomini di Guardiola si trova solamente a 1.10. Quota 11.00 per il pareggio, mentre si sale addirittura a quota 22.00 per la vittoria degli arabi. Il No Goal è offerto a 1.45, mentre il Goal è in lavagna a quota 2.40. Quante reti verranno segnate nell’incontro? L'Over2,5 è proposto a 1.35 e l'Under2,5 sale fino a quota 3.00.
Difficile trovare quote di valore in un match così sbilanciato sulla carta. Si può puntare sul numero di reti segnate nel match, considerando la fame del City e i 5 gol incassati dall'Al-Ain nella gara d'esordio: la combo Over1,5 PT + Over1,5 ST a quota 2.90 è da provare. Si può immaginare una vittoria larga dei Citizens, per cui è interessante anche l'1 Handicap (0-2) proposto a 1.75: vale a dire che il City deve vincere con almeno tre gol di scarto.
IL PRONOSTICO DI DDD: Over1,5 PT a quota 1.90
La partita tra Manchester City e Al-Ain andrà in scena nella notte tra domenica e lunedì 23 giugno, alle ore 03:00 al Mercedes-Benz Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva gratuitamente su DAZN. Per poter seguire il match basterà registrarsi alla piattaforma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA