Dopo il successo all'esordio contro il Wydad Casablanca, il Manchester City torna in campo nella notte tra domenica e lunedì per la seconda giornata del Mondiale per club. Nella cornice del Mercedes-Benz Stadium, la formazione di Pep Guardiola affronterà gli arabi dell'Al-Ain. Una sfida che interessa da vicino anche la Juventus, impegnata sempre quest'oggi nell'altra sfida del girone contro il Wydad. L'appuntamento con il match è fissato alle 03:00, ora italiana.
Mondiale per club
Manchester City, pioggia di gol contro l’Al-Ain? Le quote e il pronostico del match

LONDON, ENGLAND - MAY 25: Erling Haaland of Manchester City celebrates scoring his team's second goal from the penalty spot with teammates Ruben Dias, Matheus Nunes and Omar Marmoush during the Premier League match between Fulham FC and Manchester City FC at Craven Cottage on May 25, 2025 in London, England. (Photo by Alex Davidson/Getty Images)


Manchester City-Al Ain, come arrivano le due squadre
—Vittoria tutto sommato semplice per il Manchester City, a cui sono bastati due gol nel primo tempo per portare a casa i primi 3 punti di questo Mondiale per club contro il Wydad. La formazione di Pep Guardiola si è dimostrata certamente in controllo della partita, ma comunque ancora non brillante come lo è stata nel passato. Del resto, ci vorrà sicuramente un po’ di tempo per assimilare i cambiamenti, dalla partenza di De Bruyne all’arrivo di Cherki, Reijnders e Ait Nouri.
L'Al-Ain invece è reduce dal pesante 5-0 subito dalla Juventus nella prima giornata del Mondiale per club. La formazione degli Emirati ha poche opportunità di fare punti, ma proverà comunque a fare il possibile contro le stelle del City.
Le probabili formazioni del match
—MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Vitor Reis, Aké, O'Reilly; Cherki, Reijnders; Savinho, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola.
AL AIN (5-3-2): Rui Patricio; Jasic, Rabia, Kouame, Ratnik, Zabala; Yahia Nader, Abbas, Matias Palacios; Kodjo Laba, Rahimi. All. Ivic.

Manchester City-Al Ain, il pronostico
—Manchester City nettamente favorito per la vittoria sull’Al-Ain. Il successo degli uomini di Guardiola si trova solamente a 1.10. Quota 11.00 per il pareggio, mentre si sale addirittura a quota 22.00 per la vittoria degli arabi. Il No Goal è offerto a 1.45, mentre il Goal è in lavagna a quota 2.40. Quante reti verranno segnate nell’incontro? L'Over2,5 è proposto a 1.35 e l'Under2,5 sale fino a quota 3.00.
Difficile trovare quote di valore in un match così sbilanciato sulla carta. Si può puntare sul numero di reti segnate nel match, considerando la fame del City e i 5 gol incassati dall'Al-Ain nella gara d'esordio: la combo Over1,5 PT + Over1,5 ST a quota 2.90 è da provare. Si può immaginare una vittoria larga dei Citizens, per cui è interessante anche l'1 Handicap (0-2) proposto a 1.75: vale a dire che il City deve vincere con almeno tre gol di scarto.
IL PRONOSTICO DI DDD: Over1,5 PT a quota 1.90

Dove vedere la sfida in diretta in tv e in streaming
—La partita tra Manchester City e Al-Ain andrà in scena nella notte tra domenica e lunedì 23 giugno, alle ore 03:00 al Mercedes-Benz Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva gratuitamente su DAZN. Per poter seguire il match basterà registrarsi alla piattaforma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA