co-progettata dal leggendario musicista e tifoso da sempre del City, Noel Gallagher

Manchester City, presentata una nuova maglia in onore degli Oasis

Manchester City, presentata una nuova maglia in onore degli Oasis
La divisa, ispirata all'album "Definitely Maybe", sarà indossata contro l'Inter in Champions League mercoledì 18 settembre e in alcune trasferte europee per il resto della stagione
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Manchester City ha presentato oggi la divisa "Definitely City" per la stagione 2024/25, co-progettata dal leggendario musicista e tifoso da sempre dei Citizens, Noel Gallagher.

Manchester City, un omaggio agli Oasis

—  

In occasione del 30° anniversario dell'iconico album degli Oasis "Definitely Maybe", il kit in edizione speciale trae ispirazione dalla copertina dell'album che ha segnato una generazione.

In occasione del 30° anniversario dell'iconico album degli Oasis Definitely Maybe

(Foto tratta da profilo X @ManCity)

La divisa "Definitely City" sarà indossata esclusivamente in alcune partite europee selezionate.

Il design presenta un'estetica audace. Sì, perché riecheggia le immagini di "Definitely Maybe" e rende omaggio alla band e alla città di Manchester. La maglia in edizione speciale presenta una base color paglia chiaro con pannelli laterali e maniche blu intenso. Da sottolineare i delicati dettagli rosa papavero sui polsini e sui pannelli della maglia.

Pep Guardiola e Noel Gallagher sul set

—  

La collezione è stata girata in un soggiorno ricreato sulla copertina dell'album "Definitely Maybe", con giocatori del Manchester City insieme a Pep Guardiola e Noel Gallagher sul set.

La maglia "Definitely City" debutterà in campo il 18 settembre all'Etihad Stadium, quando il City affronterà l'Inter, e sarà indossata in alcune trasferte europee per il resto della stagione 2024/25.

Quando gioca il City in Premier?

—  

Haaland e compagni, dopo la sosta per le Nazionali, scenderanno in campo sabato alle 16 italiane all'Etihad. Avversario? Il Brentford allenato da Thomas Frank.

tutte le notizie di