DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CITY E UNITED SU HARRY KANE

Manchester derby per arrivare a Harry Kane: “Chi lo prende vince la Premier…”

LONDON, ENGLAND - MAY 16: Harry Kane of Tottenham Hotspur reacts during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Wolverhampton Wanderers at Tottenham Hotspur Stadium on May 16, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Andrew Couldridge - Pool/Getty Images)

Harry Kane è il capocannoniere della Premier League con 21 gol in questa stagione, pur in una annata non brillante del Tottenham

Redazione DDD

Manchester City o Manchester United si "garantirebbero" il titolo di Premier League se ingaggiassero Harry Kane quest'estate, secondo l'esperto di talkSPORT Jamie O'Hara, personaggio televisivo ed ex giocatore del Tottenham con 34 presenze fra il 2005 e il 2011. Lui crede che Kane sarebbe un acquisto migliore di Erling Haaland. Kane, che si ritiene sia sul monitor dei due club del Manchester, ha un fenomenale tasso di gol: 235 reti in 398 presenze con gli Spurs, cosa che ha consolidato il suo nome come uno dei migliori attaccanti del calcio mondiale.

 Jamie O'Hara (Photo by John Phillips/Getty Images)

E sebbene il fenomeno del Borussia Dortmund Erling Haaland stia attirando anche l'interesse di una serie di grandi nomi, il co-conduttore di talkSPORT O'Hara ritiene che il capitano dell'Inghilterra garantisca gol pesanti subito, mentre l'attaccante norvegese avrebbe ancora bisogno di tempo per adattarsi a un nuovo campionato. "Penso che se vuoi garantirti il ​​titolo di Premier League nei prossimi anni, prendi Harry Kane", ha detto al talkSPORT Breakfast.

“È il miglior attaccante del campionato per distacco. Conosce le squadre, conosce il terreno". O'Hara crede che Kane garantisca a un club come il Man City il titolo anche nelle prossime stagioni se si trasferisce lì. O'Hara ritiene che per il Tottenham sia arrivato il momento giusto per vendere Kane perché è "stufo" di vederlo ottenere nulla in cambio delle sue brillanti esibizioni e ha ammesso che è il momento giusto per un'enorme revisione al suo ex club. "Non vedo davvero l'ora che la stagione finisca per gli Spurs in modo che possano decidere cosa devono fare", ha detto all'inizio di questa settimana. “Prenderei dieci nuovi giocatori, lo farei davvero. Harry Kane deve andarsene perché sono stufo di guardare quel pover'uomo correre la squadra e non vincere nulla".

tutte le notizie di