AMORIM NETTO

Manchester United, Amorim netto: “Rashford? Scelgo solo i giocatori più adatti”

Giorgio Trobbiani
Rashford-Milan, Amorim netto: "Scelgo solo i più adatti". Ecco le parole di Amorim, manager del Manchester United
00:16 min

Ruben Amorim, manager del Manchester United, in conferenza stampa ha parlato della possibilità di schierare Marcus Rashford, attaccante inglese finito nei radar del Milan di Zlatan Ibrahimovic.

 

— Manchester United (@ManUtd) January 13, 2025

Manchester United, Amorim risponde alla domanda su Rashford

—  

Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Southampton, commentando così su Marcus Rashford, obiettivo di mercato del Milan: "Il mio unico obiettivo è vincere domani. Domani sceglierò i giocatori che ritengo più adatti per vincere. La mia concentrazione è tutta lì". Non è solo il Milan a voler Rashford. Secondo quanto riportato dai media d'oltremanica, il Borussia Dortmund starebbe facendo sul serio per l'esterno d'attacco del Manchester United e avrebbe incontrato segretamente i suoi agenti la scorsa settimana. Il direttore sportivo Sebastian Kehl cerca quindi di superare la concorrenza dei rossoneri, che non smettono di corteggiarlo.

Dwaine Maynard, il suo agente, è atteso entro giovedì per presentare alla dirigenza dei Red Devils tre opzioni: Barcellona, Borussia Dortmund e Milan. Tutte queste proposte riguardano trasferimenti temporanei, forse con un'opzione di acquisto. Nessuno al momento pensa a un trasferimento definitivo. Insieme al Manchester United, Rashford sceglierà la soluzione migliore, e un trasferimento in Italia è una possibilità. In questa stagione, l'attaccante inglese non è riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi con le prestazioni e sembra essere arrivato ad un punto di rottura con l'ambiente Red Devils, nonostante sia un prodotto del settore giovanile della squadra oggi allenata da Ruben Amorim.