- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Altay Bayındır è il secondo portiere del Manchester United. Arrivato dal Fenerbahce quest'estate per 5 milioni di euro, il turco classe '98 - 198 cm di altezza - non ha ancora totalizzato nessuna presenza con i Red Devils. Intanto Bayındır, in un video pubblicato sull'account Instagram del club inglese, ha elogiato l'ex portiere olandese di Ajax, Juventus, Fulham e Manchester United: "Èil mio preferito". Ma Edwin lo ha letteralmente gelato con la sua risposta...
Complimenti...non ricambiati
Bayındır ha indicato chi è il suo portiere preferito in un video pubblicato sull'account Instagram del Manchester United. Il secondo portiere dei Red Devils è chiaro: "Quando ero più giovane, guardavo molte partite del Manchester United e il mio portiere preferito era Edwin Van der Sar. È una leggenda del Manchester United. Lo conosco".
La risposta di Van der Sar non si è fatta attendere. Ma i tifosi del Manchester United sono rimasti sorpresi dal commento dell'ex portiere olandese. Mai si sarebbero aspettati un'uscita del genere. Van der Sar, infatti, invece di accettare i complimenti di Bayındır, ha commentato così sotto al video postato su Instagram dal Manchester United: "Ciao Altay, ci vediamo presto a Manchester e parleremo di portieri, ma il mio preferito è ancora Andre (Onana), come saprai!".
I tifosi hanno reagito così: "Onestamente non capisco il senso di questo commento", "Che senso ha includere Onana in questo commento. Ti stava solo facendo i complimenti...". Insomma, è chiaro che i supporters del Manchester United non hanno apprezzato la risposta di Van der Sar. E Bayındır che dice?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA