COSA RESTA DI UN TEMPIO ICONICO...

Dal tetto di Old Trafford cade cemento, 2 tifosi colpiti durante il derby femminile: “Vergognoso”

Dal tetto di Old Trafford cade cemento, 2 tifosi colpiti durante il derby femminile: “Vergognoso” - immagine 1
Un paio di tifosi del Manchester United sarebbero stati colpiti dal cemento caduto dal soffitto dell'Old Trafford durante il derby women di domenica, vinto 3-1 dal Manchester City a Old Trafford.
Valentina Alduini

Le immagini sui social media mostrano due pezzi di cemento a terra all'interno dell'atrio dello stadio. Molto è stato detto sulle condizioni in cui versa l'Old Trafford negli ultimi tempo.

Gli "avvertimenti" di Gary Neville

La leggenda del club Gary Neville aveva dichiarato a suo tempo al The Mail: "La famiglia Glazer è stata avvertita per anni della mancanza di investimenti all'Old Trafford. Lo stadio è in declino, nel giro di 20 anni in cui è passato dall'essere uno dei migliori stadi del mondo a uno che non riesce nemmeno a entrare nella top 10 nel Regno Unito e in Irlanda. Questo è il minimo storico".

Ancora Neville sull'episodio della foto @MirrorFootball: "Che non sia tra i migliori dieci stadi per ospitare un torneo è uno scherzo. Non ci sono stati investimenti. È uno stadio arrugginito. Questo è uno stato di abbandono. È vergognoso".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.