È vigilia di derby anche a Londra. Domani, allo Stamford Bridge, il Chelsea di Maresca ospiterà i rivali cittadini dell'Arsenal. I Gunners stanno perdendo contatto da Liverpool e Manchester City, ma il tecnico italiano non ha dubbi sulla forza della squadra di Arteta. Maresca ha presentato il match in conferenza stampa.
DERBY DI LONDRA
Maresca crede nel suo Chelsea: “Arsenal la squadra più vicina al City, ma noi siamo lì”
Maresca pre Chelsea-Arsenal: "Sono la squadra più vicina al Manchester City"
—L'allenatore italiano ha parlato così: "L'Arsenal è la squadra più vicina alla migliore in Inghilterra, ovvero il Manchester City. Noi cercheremo di fare la nostra partita, prepararci nel miglior modo possibile e provare a vincere. Certo, mi piacerebbe vincere questo tipo di partite. Da quando abbiamo iniziato ho sempre detto la stessa cosa: sicuramente analizzo il risultato, ma prima di tutto analizzo la prestazione".
Chelsea-Arsenal, la carica di Maresca: "Siamo lì con Manchester City, Arsenal e Liverpool"
—Maresca è tornato sul big match perso a Liverpool e sui confronti diretti con le favorite al titolo in Premier League: "Pensi che meritassimo di perdere contro il Liverpool?". Il tecnico ci crede: "Siamo lì e non si può vedere una grande differenza quando giochiamo questo tipo di partite. Questa è la cosa più importante. Non ho dubbi se è domenica o se è la prossima partita, ma di sicuro saremo lì e vinceremo questo tipo di partite. Nessun dubbio". Il Chelsea di Maresca è già pronto per il prossimo step.
© RIPRODUZIONE RISERVATA