DERBY DI LONDRA

Maresca crede nel suo Chelsea: “Arsenal la squadra più vicina al City, ma noi siamo lì”

Enzo Maresca, Chelsea
Maresca carica i Blues prima del derby di Londra contro l'Arsenal: la conferenza stampa dell'allenatore del Chelsea.
Enrico Pecci

È vigilia di derby anche a Londra. Domani, allo Stamford Bridge, il Chelsea di Maresca ospiterà i rivali cittadini dell'Arsenal. I Gunners stanno perdendo contatto da Liverpool e Manchester City, ma il tecnico italiano non ha dubbi sulla forza della squadra di Arteta. Maresca ha presentato il match in conferenza stampa.

Maresca pre Chelsea-Arsenal: "Sono la squadra più vicina al Manchester City"

—  

L'allenatore italiano ha parlato così: "L'Arsenal è la squadra più vicina alla migliore in Inghilterra, ovvero il Manchester City. Noi cercheremo di fare la nostra partita, prepararci nel miglior modo possibile e provare a vincere. Certo, mi piacerebbe vincere questo tipo di partite. Da quando abbiamo iniziato ho sempre detto la stessa cosa: sicuramente analizzo il risultato, ma prima di tutto analizzo la prestazione".

Maresca crede nel suo Chelsea: “Arsenal la squadra più vicina al City, ma noi siamo lì”- immagine 2

Chelsea-Arsenal, la carica di Maresca: "Siamo lì con Manchester City, Arsenal e Liverpool"

—  

Maresca è tornato sul big match perso a Liverpool e sui confronti diretti con le favorite al titolo in Premier League: "Pensi che meritassimo di perdere contro il Liverpool?". Il tecnico ci crede: "Siamo lì e non si può vedere una grande differenza quando giochiamo questo tipo di partite. Questa è la cosa più importante. Non ho dubbi se è domenica o se è la prossima partita, ma di sicuro saremo lì e vinceremo questo tipo di partite. Nessun dubbio". Il Chelsea di Maresca è già pronto per il prossimo step.

Maresca crede nel suo Chelsea: “Arsenal la squadra più vicina al City, ma noi siamo lì”- immagine 3
tutte le notizie di