Addio amaro

Mbappè: “È stata la mia ultima partita in Champions col Psg”

Kylian Mbappè, Psg
Ci si aspettava molto di più da Kylian Mbappè nella semifinale di ritorno di Champions League tra Psg e Borussia Dortmund. L’attaccante del club parigino però non è riuscito a scalfire la difesa giallonera: una traversa nel finale,...
Vincenzo Bellino

Ci si aspettava molto di più da Kylian Mbappè nella semifinale di ritorno di Champions League tra Psg e Borussia Dortmund. L'attaccante del club parigino però non è riuscito a scalfire la difesa giallonera: una traversa nel finale, qualche sprazzo qua e là, un cross velenoso da cui nasce il palo di Zaire Emery. Tentativi vanificati da Kobel e dalla retroguardia di Terzic capitanata da Hummels, match winner dell'incontro.

Intervenuto ai microfoni di As al triplice fischio Mbappè si è complimentato col Borussia Dortmund ma ha espresso tutta la sua delusione per il mancato passaggio del turno: "Non siamo stati efficaci a differenza del Borussia Dortmund. Siamo tristi e delusi. Ultima partita col Psg? In questa stagione sicuramente". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.