L'ultimo canto dell'Enfant

Psg-Dortmund, ultimo tango europeo di Mbappè

Psg-Dortmund, ultimo tango europeo di Mbappè - immagine 1
Psg-Borussia Dortmund vale un posto nella finale di Champions League in programma a Wembley il 1° giugno. All’andata i gialloneri si sono imposti 1-0 grazie ad una rete di Fullkrug, ma la qualificazione resta aperta. Il tecnico dei parigini...
Vincenzo Bellino

Psg-Borussia Dortmund vale un posto nella finale di Champions League in programma a Wembley il 1° giugno. All'andata i gialloneri si sono imposti 1-0 grazie ad una rete di Fullkrug, ma la qualificazione resta aperta. Il tecnico dei parigini Luis Enrique ha suonato la carica nella conferenza stampa della vigilia, gli ha fatto eco il collega Terzic che si fida delle qualità dei propri interpreti.

Sarà una partita speciale anche per Kylian Mbappè che con ogni probabilità giocherà l'ultima partita europea davanti ai propri tifosi. L'enfant prodige in estate dovrebbe trasferirsi al Real Madrid e cercherà di lasciare un buon ricordo di sè, ballando un ultimo tango che potrebbe regalare al Psg la seconda finale di Champions degli ultimi quattro anni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.