- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nuova doppietta, Orlando City battuto e qualificazione alla finale di Leagues Cup. Lionel Messi ha colpito ancora. L'argentino nei momenti difficili trova sempre il modo per ribaltare la situazione e ancora una volta si è dimostrato decisivo per l'Inter Miami. La squadra di Javier Mascherano nella notte tra il 31 agosto e il 1 settembre si giocherà il titolo contro Seattle.
Inter Miami nel segno di Lionel Messi. L'ex Barcellona non smette mai stupire e ancora una volta si è preso sulle spalle la squadra e nel giro di pochi minuti ha ribaltato una partita che sembrava sempre più nelle mani dell'Orlando City. La bestia nera di Leo, che nelle ultime due uscite aveva battuto i rosanero per 3-0 e 4-0, è stata finalmente battuta e adesso domenica l'ultimo ostacolo per la conquista della coppa, ovvero il Seattle, vittorio 2-0 sui LA Galaxy.
Partita calda fin subito dopo il fischio di inizio. Al 22' Angulo spreca un'occasione colossale calciando al lato a tu per tu con il portiere. Pochi minuti dopo Suarez sfiora il goal tirando fuori da distanza ravvicinata. Ma al 44 l'Orlando City colpisce grazie all'ex coppia atalantina Muriel-Pasalic. Il colombiano serve l'assist al croato che, fortunato in un rimpallo, realizza la rete del vantaggio con un tiro all'incrocio davanti al portiere.
Nella ripresa l'Inter Miami spinge alla ricerca del pareggio e dopo più di 20 minuti di assedio gli sforzi vengono pagati al 77'. De Paul crossa al centro al centro per Jordy Alba che viene vistosamente spinto in area e per l'arbitro non c'è dubbio: rigore. Da qui si accende la stella del 10 argentino. Prima trasforma il tiro dagli 11 metri, poi neanche 5 minuti dopo realizza il goal del vantaggio con un tiro all'angolino dopo un veloce scambio con Jordy Alba. L'Orlando City è completamente sparito e al 90' il club di Beckham chiude la partita con Zegovia, su assist ancora di Messi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA