- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Non si è lasciato ingolosire dai soldi dell'Arabia e non tornerà nemmeno in Italia. L'ex Juve Alvaro Morata ha preso la sua decisione. In un sol colpo l'attaccante numero 7 della Nazionale spagnola ha spazzato tutte le voci che giravano sul suo conto da ormai quasi un mese. L'attaccante giocherà un altro anno con la maglia dell'Atletico Madrid.
E' bastato un post su Instagram per mettere a posto le cose. "Non riesco ad immaginare -ha scritto l'attaccante- cosa deve essere vincere con questa maglia e non mi fermerò finché non l'avrò". Priorità insomma alla sua famiglia, il bomber lo ha comunicato pure ai dirigenti dei Colchoneros, con Simeone che avrà così a disposizione un'arma importante per il suo attacco, soprattutto dopo l'addio di Memphis Depay, di certo, non l'ultimo arrivato...
Con meno dubbi sul futuro, Alvaro Morata si potrà concentrare sull'Europeo. La Spagna dopo il poker alla Georgia agli ottavi, sarà impegnata venerdì alle 18 a Stoccarda, nel quarto di finale contro la Germania. Una sfida senza dubbio ricca di fascino e storia, nella quale l'attaccante della Roja vorrà essere ancora protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA