DECISIONE PRESA

Morata ha deciso, resta all’Atletico Madrid: l’annuncio arriva sui social

Morata ha deciso, resta all’Atletico Madrid: l’annuncio arriva sui social - immagine 1
Niente Arabia e nemmeno Italia, l'ex attaccante della Juve ha preso la sua decisione: "Non mi fermerò finché non riuscirò a vincere con questa maglia". In un attimo spazzati via tutti i rumors di mercato.
Emanuele Giacometti

Non si è lasciato ingolosire dai soldi dell'Arabia e non tornerà nemmeno in Italia. L'ex Juve Alvaro Morata ha preso la sua decisione. In un sol colpo l'attaccante numero 7 della Nazionale spagnola ha spazzato tutte le voci che giravano sul suo conto da ormai quasi un mese. L'attaccante giocherà un altro anno con la maglia dell'Atletico Madrid.

Morata ha deciso, resta all’Atletico Madrid: l’annuncio arriva sui social- immagine 2

Morata, precedenza alla famiglia

—  

E' bastato un post su Instagram per mettere a posto le cose.  "Non riesco ad immaginare -ha scritto l'attaccante- cosa deve essere vincere con questa maglia e non mi fermerò finché non l'avrò". Priorità insomma alla sua famiglia, il bomber lo ha comunicato pure ai dirigenti dei Colchoneros, con Simeone che avrà così a disposizione un'arma importante per il suo attacco, soprattutto dopo l'addio di Memphis Depay, di certo, non  l'ultimo arrivato...

Morata ha deciso, resta all’Atletico Madrid: l’annuncio arriva sui social- immagine 3

Morata, testa solo sull'Europeo

—  

Con meno dubbi sul futuro, Alvaro Morata si potrà concentrare sull'Europeo. La Spagna dopo il poker alla Georgia agli ottavi, sarà impegnata venerdì alle 18 a Stoccarda, nel quarto di finale contro la Germania. Una sfida senza dubbio ricca di fascino e storia, nella quale l'attaccante della Roja vorrà essere ancora protagonista.

 

 

 

tutte le notizie di