Neymar è tornato in campo con l'Al Hilal a più di un anno di distanza dal gravissimo infortunio. Tutta la gioia di O'Ney.
Finalmente Neymar. Lo attendevano l'Al Hilal, l'intera Saudi Pro League e tutti gli appassionati di calcio: "O'Ney" è tornato in campo dopo il lunghissimo stop per infortunio. Il brasiliano non giocava dallo scorso 17 ottobre 2023, quando fu vittima della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro durante la partita tra Uruguay e Brasile.
Neymar di nuovo in campo con l'Al Hilal: la gioia del brasiliano
—
Neymar è rientrato al minuto 77 della partita vinta dall'Al Hilal sul campo dell'Al Ain, match valido per la Champions League asiatica e terminato con un pirotecnico 4-5 per la formazione saudita. L'ex Barcellona e Paris Saint-Germain si è lasciato andare dopo il rientro: "Mi sento bene, è durissima. Sono davvero felice di essere tornato e di ritrovare quella sensazione, le farfalle nello stomaco pre-partita sono sempre belle". Anche sui propri canali social ha poi espresso tutta la propria gioia.
Visualizza questo post su Instagram
Neymar festeggia il ritorno in campo: tanti messaggi per il brasiliano
—
Dopo il rientro, sono stati tantissimi i messaggi ricevuti dalla stella brasiliana. Dal prossimo Pallone d'Oro e compagno di Nazionale Vinicius a Rafa Leao, che sui social ha commentato "il calcio è tornato". Poi gli ex compagni Luis Suarez e Sergi Roberto, oggi in Serie A con la maglia del Como. Tutto il mondo del calcio festeggia il ritorno in campo di "O'Ney".