- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Brasilesi prepara alle prossime due partite di qualificazione per i Mondiali 2026 in programma a marzo. La squadra brasiliana affronterà prima la Colombia poi l'Argentina in due scontri molto importanti ai fini della classifica. Poche ore fa Dorival Júnior ha reso nota la lista dei 23 giocatori scelti e spunta il nome di Neymar che a distanza di anni torna a vestire la maglia verdeoro.
Dal listone iniziale di 52 giocatori sono stati tagliati anche i due "italiani"Dodò e Ederson. Sul secondo in patria si è scatenata una piccola critica al CT, visto l'ottimo momento di forma che sta vivendo il giocatore dell'Atalanta e la qualità che può dare sia in fase difensiva che offensiva.
Portieri: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City) e Bento (Al-Nassr)
Difensori: Gabriel Magalhães (Arsenal), Léo Ortiz (Flamengo), Marquinhos (PSG) e Murillo (Nottingham Forest), Danilo (Flamengo), Guilherme Arana (Atlético-MG), Vanderson (Monaco) e Wesley (Flamengo)
Centrocampisti: André (Wolverhampton), Bruno Guimarães (Newcastle), Gerson (Flamengo), Joelinton (Newcastle), Matheus Cunha (Wolverhampton) e Neymar (Santos)
Attaccanti: Estevao (Palmeiras), João Pedro (Brighton), Raphinha (Barcellona), Rodrygo (Real Madrid), Savinho (Manchester City) e Vinicius Junior (Real Madrid)
© RIPRODUZIONE RISERVATA